Westworld durerà cinque stagioni, il finale è già pronto

di

La nuova serie di Jonathan Nolan, Westworld, debutterà su HBO il 2 Ottobre. Nonostante la première imminente, però, non sono disponibili ancora molti dettagli. Per fortuna nella testa dei creatori non è così: sono pronti il finale ed i temi delle prossime cinque stagioni.

James Marsden, uno degli attori protagonisti della serie, ha dichiarato che l’intero cast sarebbe già al corrente degli sviluppi della trama. Persino della sua conclusione. Ha aggiunto, durante una intervista ad Entertainment Weekly: “Non lavoriamo per consegnare i primi dieci episodi in tempo, lavoriamo per sviluppare cosa succederà nei prossimi cinque o sei anni”.

A quanto pare, quindi, il progetto HBO è a lungo termine, nonostante non si abbia ancora idea della risposta che darà il pubblico. Questo non sembra spaventare Marsden: “Vogliamo che tutto sia perfetto per il finale di Westworld, tra cinque o sette anni. Sappiamo il finale di tutta la serie già adesso, è così che lavorano J.J. Abrams e Jonathan Nolan. Stiamo lavorando alla grande, le ultime tre sceneggiature sono ottime e sono stati girati grandi episodi”.

Se ve lo siete perso, il trailer della prima stagione è disponibile in fondo all’articolo. Westworld debutterà il 2 Ottobre 2016, restate con noi!