Westworld: ecco le immagini del nono episodio 'The Well-Tempered Clavier'

di

Ormai anche la prima stagione di Westworld sta giungendo al termine. Alla sua conclusione, infatti, mancano solamente due episodi e la rete via cavo HBO ha da poco rilasciato in rete alcune immagini che ci consentono di dare una prima occhiata alla prossima e nona puntata. Trovate le foto in fondo alla news, dopo il salto.

Ancora molte domande attendono una risposta, ma l'episodio che verrà trasmesso sulla rete HBO al termine di questa settimana dovrebbe riuscire a chiarire già qualche dubbio tra gli spettatori.
Scritto da Dan Dietz e Katherine Lingenfelter, il nono episodio intitolato The Well-Tempered Clavier ha visto alla regia Michelle MacLaren, che potete ricordare per Game of Thrones e Breaking Bad. Il nome della MacLaren, inoltre, potrebbe far suonare un campanello ai fan della DC, in quanto inizialmente era stata scelta per dirigere il prossimo film stand-alone di Wonder Woman film interpretato da Gal Gadot per la Warner Bros., fino a quando non ha abbandonato il progetto a causa di "divergenze creative".
L'attesissima puntata di Westworld, di cui è già stato diffuso il trailer, è stata descritta dalla rete come segue: "Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) ristabiliscono un contatto con il loro passato; Maeve (Thandie Newton) fa una proposta audace a Hector (Rodrigo Santoro); Teddy (James Marsden) trova l'illuminazione, ad un prezzo.".
Ricordiamo che la nona puntata della prima stagione di Westworld andrà in onda il 27 novembre su HBO.

Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1