Westworld: ecco le prime immagini della seconda puntata

di

Ieri vi abbiamo mostrato il nuovo trailer per il secondo episodio di Westworld, la nuova serie di punta del network via cavo HBO. Oggi sono state pubblicate le prime immagini della nuova puntata, disponibili in fondo alla notizia. Buona visione!

La première di Westworld è stata un successo di pubblico e critica: si tratta del pilot con gli ascolti più alti dai tempi del debutto di True Detective. Le ottime recensioni e la fanbase ben sviluppata fin da subito rendono il lancio della serie uno dei più riusciti degli ultimi anni. Oggi HBO ha rivelato non solo che lo show potrebbe esplorare altre ambientazioni oltre a quella western, ma anche le prime immagini del prossimo episodio, che trovate in fondo alla notizia. Intanto, ecco la sinossi della nuova puntata, “Chestnut”:

“Le emozioni di Maeve sono manipolate da Elsie per prevenire un richiamo; Lee presenta la sua nuova linea narrativa allo staff; Bernard e Theresa indagano la natura di un’aberrazione negli Host; due nuovi ospiti arrivano in cerca di emozioni differenti; l’Uomo in Nero arruola un uomo condannato per scoprire i segreti più oscuri di Westworld”.

Westworld è attualmente in onda su HBO, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +