Westworld: ecco il trailer del nono episodio

di

La rete via cavo statunitense HBO ha da poco rilasciato in rete il promo ufficiale per la prossima e nona puntata dell stagione d'esordio della serie sci-fi intitolata Westworld e che voi, come sempre, potete guardare comodamente in calce alla news, dopo aver effettuato il salto.

Stando a tutti i primi particolari rivelati dalla rete possiamo certamente aspettarci molte altre rivelazioni sbalorditive nel penultimo episodio della prima stagione della serie, che verrà trasmesso la prossima domenica e che porterà il titolo di The Well-Tempered Clavier.
La HBO ha già rivelato la descrizione ufficiale della puntata in cui si legge: "Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) ristabiliscono un contatto con il loro passato; Maeve (Thandie Newton) fa una proposta audace a Hector (Rodrigo Santoro); Teddy (James Marsden) trova l'illuminazione, ad un prezzo.". Michelle MacLaren ha diretto l'episodio scritto da Dan Dietz e Katherine Lingenfelter.
La serie è stata ispirata dalla pellicola omonima del 1973, la cui sceneggiatura era stata scritta da Michael Crichton, il quale servì anche come regista. Creato per la televisione da Jonathan Nolan, che ricordiamo per Interstellar, The Dark Knight e Person of Interest e Lisa Joy, nota anche grazie a Pushing Daisies e Burn Notice, lo spettacolo ha visto come produttori esecutivi e scrittori la stessa coppia, con Nolan che si occupa anche della regia.
Ricordiamo che la prossima e nona puntata di Westworld andrà in onda il 27 novembre su HBO.