di

Con un annuncio tramite un video pubblicato nelle scorse ore, HBO ha svelato la data della première della terza stagione di Westworld, che inizierà ufficialmente il nuovo ciclo di episodi a partire dal 15 marzo. Westworld - Dove tutto è successo è stata creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, basata sull'omonimo film di Michael Crichton.

Nella terza stagione di Westworld - Dove tutto è successo torneranno Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Tessa Thompson e Jeffrey Wright nei loro rispettivi ruoli all'interno della serie drammatica vincitrice di svariati Emmy Award.
Al cast della terza stagione si aggiungono Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, John Gallagher Jr. e Tommy Flanagan.

La storia della serie si svolge a Westworld, un parco divertimenti a tema Wild-West, popolato da figuranti androidi. Lo show è stato uno dei più apprezzati dalla critica degli ultimi anni e tutt'oggi è uno dei titoli di punta fra i prodotti targati HBO.
Protagonista principale della serie è Evan Rachel Wood, interprete di Dolores Abernathy, ruolo che le ha permesso di vincere un Critics' Choice Award e un Satellite Award, ricevendo la nomination anche agli Emmy Award e ai Golden Globe, nella categoria dedicata alla miglior attrice in una serie drammatica.
Dal CCXP in Brasile erano giunti nuovi indizi su Westworld mentre a settembre era stato annunciato che la terza stagione sarà composta da soli otto episodi.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2