Westworld: Hiroyuki Sanada si unisce al cast della seconda stagione della serie

di

La seconda stagione di Westworld arricchisce il suo cast con l'aggiunta dell'attore Hiroyuki Sanada, il quale avrà un ruolo importante. La serie, ispirata al film omonimo scritto e diretto da Michael Crichton, ritornerà sui canali HBO nel 2018.

Nello show, Sanada interpreterà Musashi, uno dei Samurai che si sono visti alla fine della prima stagione della serie. L'attore si va ad aggiungere ai nuovi arrivati Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel, Katia Herbers, Neil Jackson e Jonathan Tucker. Inoltre, la seconda stagione di Westworld vedrà il ritorno di Evan Rachel Wood, James Marsden, Ed Harris, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Ingrid Bolsø Berdal, Luke Hemsworth, Thandie Newton, Simon Quarterman, Rodrigo Santoro, Angela Sarafyan, Tessa Thompson, Shannon Woodward e Jeffrey Wright.

Ricordiamo che Westworld è un prodotto della Bad Robot Productions, della Jerry Weintraub Productions e della Kilter Films in associazione con la Warner Bros. Television. Jonathan Nolan si è occupato della scrittura e la regia dello show ed è il produttore esecutivo insieme a Lisa Joy e da J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk.