Westworld: Lili Simmons nel cast

di

La serie TV, la cui produzione era stata stoppata a Gennaio, riparte e tra i membri del cast entra a far parte anche Lili Simmons nota per la partecipazione a True Detective e a Banshee.

Westworld si farà e ricominciano anche le aggiunte al cast. Tra queste, secondo Deadline, ci sarebbe anche la bella Lili Simmons, che ha appena terminato la quarta ed ultima stagione di Banshee. HBO, che l'aveva scelta già per recitare in True Detective, punta nuovamente su di lei per la serie che avrà come protagonista Anthony Hopkins.

Westworld, la cui produzione è ripartita ora dopo uno stop a Gennaio, parlerà della storia di un parco giochi particolare, le cui attrazioni principali sono i robot, così ben fatti da sembrare reali. Anthony Hopkins sarà il Dottor Robert Ford, direttore creativo del parco che terrorizzerà la città dal momento in cui i robot prenderanno vita e aggrediranno i visitatori.

La bella Lili Simmons reciterà nella parte di Abigail, addetta al servizio di accoglienza del parco e con la sua bellezza e gentilezza avrà il compito di attirare i visitatori nel saloon.

La serie TV si basa sullo storico film di Michael Crichton dal titolo Il mondo dei robot. In basso il primo trailer.