Westworld: il nuovo sito rivela dettagli sul Parco Divertimenti

di

La nuova serie di punta di HBO, Westworld, è iniziata molto bene grazie ad un rating positivo ed un ottimo secondo episodio che ha rivelato qualcosa di più sull’Uomo in Nero e sul personaggio di Anthony Hopkins, Robert Ford. Il dottor Ford è il creatore del parco divertimenti che dà titolo alla serie.

Proprio il Parco è uno dei misteri più grandi della serie: vivere in un mondo digitalizzato come il nostro, però, ci permette di esplorarlo più a fondo grazie al nuovo sito lanciato da HBO in giornata. Si intitola: “Westworld: a Delos Destination” e può essere raggiunto all’indirizzo DelosIncorporated.com, tramite il quale possiamo accedere al “Security Panel” del parco. Il sito contiene diverse conversazioni tra i lavoratori del parco, mentre risolvono vari problemi legati al funzionamento delle creazioni del dottor Ford.

Uno dei messaggi è del personaggio di Sidse Babett Knudsen, Theresa Cullen, e dice: “alcuni lavoratori del Livestock Management hanno dimenticato gli standard che tutti gli impiegati di Delos devono mantenere nei confronti dei prodotti della compagnia”. Altri messaggi fanno riferimento a condotte discutibili, insubordinazione e conflitti all’interno del personale. Se volete scoprire qualcosa in più visitate il sito, non vogliamo rovinarvi la sorpresa.

Westworld è attualmente in onda su HBO, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.