Westworld: nuovo video dalla seconda puntata della serie HBO

di

Ha debuttato negli Stati Uniti nel corso della serata di ieri la nuova serie Westworld lanciata dalla rete via cavo HBO, che ora ha rilasciato un nuovo video che ci presenta i primi dettagli sullo svolgimento della serie. Come sempre, potete trovare il filmato in calce alla notizia, dopo il salto.

Il video qui sotto è uno sneak peek del secondo episodio della prima stagione, intitolato Chestnut, che verrà trasmesso negli USA la prossima domenica 9 ottobre. Dopo che la nuova serie televisiva sci-fi ha debuttato ufficialmente su HBO, la rete ha deciso, infatti, di diffondere questa in anteprima per l'episodio di domenica prossima.
Nella prossima puntata di Westworld, una coppia di ospiti al parco, ovvero il nuovo arrivato William, impersonato da Jimmi Simpson e il visitatore navigato Logan, interpretato da Ben Barnes, arrivano nel mondo dei robot con diverse aspettative e programmi per la giornata. Bernard, che porta il volto di Jeffrey Wright, e Theresa Cullen della Quality Assurance, intepretata da Sidse Babett Knudsen, intrattengono un dibattito su una recente anomalia ad un robot e cercano di capire se questa può essere contagiosa. Nel frattempo, l'ingegnere comportamentale Elsie Hughes, impersonata da Shannon Woodward, apporta dei cambiamenti alle emozioni di Maeve, che porta il volto di Thandie Newton, una signora nel bordello di Sweetwater, al fine di evitare un richiamo. Il programmatore Cocky Lee Sizemore, ovvero Simon Quarterman, spiega la sua ultima ipotesi alla squadra, ma il dottor Ford (Anthony Hopkins) ha altre idee. L'Uomo in Nero (Ed Harris) si unisce con un condannato a morte, Lawrence (Clifton Collins Jr.), in modo che questo lo aiuti a scoprire i segreti più profondi di Westworld.
Ricordiamo che la prima puntata di Westworld verrà trasmessa in Italia questa sera, lunedì 3 ottobre, alle ore 21:00 su Sky Atlantic, canale 110 della piattaforma satellitare Sky.