Westworld: il Presidente di HBO parla del rinnovo della serie

di

Il Presidente responsabile della programmazione HBO, Casey Bloys, ha recentemente discusso dei piani del network per Westworld, confermando con discreta sicurezza il rinnovo della serie prodotta da Jonathan Nolan per una seconda stagione.

Intervistato da Variety, Casey Bloys ha dichiarato che le possibilità che la serie superi il suo primo anno sono abbastanza alte: "Voglio avere un'immagine completa degli ascolti, che sembrano andare molto bene, anche se siamo già contenti. I produttori esecutivi ci racconteranno cosa immaginano possa succedere nell'eventuale seconda stagione. Ora come ora, comunque, posso dire che tutto sta andando per il meglio. Siamo molto soddisfati dei risultati di Westworld".

Sembra assurdo dirlo ora, ma inizialmente Westworld non sembrava un prodotto vincente: il film originale del 1973 è molto amato dai fanatici della fantascienza, ma ha perso molto del suo fascino con il passare del tempo. Westworld sembrava una serie stramba, un po' l'outsider della nuova stagione televisiva.

Il lavoro eccezionale di Jonathan Nolan (Interstellar) e Lisa Joy (Burn Notice), però, ci ha regalato un prodotto di livello cinematografico, girato e recitato molto bene. Ogni tipo di scetticismo è stato smentito fin dal primo episodio.

Westworld è attualmente in onda su HBO, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!