Westworld, nella quarta stagione ci saranno nuovi mondi da esplorare

Westworld, nella quarta stagione ci saranno nuovi mondi da esplorare
di

Appena dopo la conclusione della terza stagione di Westworld, la serie HBO ideata da Lisa Joy e Jonathan Nolan è stata rinnovata per una quarta stagione con un progetto totale che a quanto pare dovrebbe consistere in 6 stagioni totali, e proprio del nuovo corso di episodi è tornata a parlare la Joy insieme al marito e co-creatore.

Discutendo infatti del ritorno della serie per una quarta stagione con Deadline, Lisa Joy ha avuto modo di anticipare l'arrivo nello show di nuovi Parchi o Mondi da esplorare, alcuni dei quali "molto divertenti" a detta dall'autrice.

Queste le sue parole:

"Nel corso della quarta stagione vedrete nuovi mondi che penso siano molto divertenti e ci sarà anche un attore che ho rubato da Reminiscence in un ruolo molto particolare e divertito che non vedo l'ora di potervi rivelare". La Joy aveva comunque già parlato dell'arrivo di nuovi Parchi in Westworld 4, spiegando in precedenza che già in fase di scrittura e produzione era intenzionata a inserire nuovi mondi negli episodi in arrivo.

Che comunque l'attore di Reminiscence possa essere il protagonista Hugh Jackman? Oppure Rebecca Ferguson? Non vediamo l'ora di scoprirlo.

E voi? Entusiasti del ritorno di Westworld? Fatecelo sapere come sempre lasciando un commento in calce alla notizia.