Westworld: la seconda stagione parlerà dei clienti del parco

di

Westworld si è rivelata essere la nuova hit del 2016, con ascolti spacca-record per il network HBO. La prima stagione è appena finita, ma i fan già pensano al futuro della serie. Gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno recentemente svelato qualche indizio.

In una recente intervista con TvLine i due autori hanno spiegato come la seconda stagione si concentrerà sulle esperienze dei comuni visitatori del parco, raccontando anche i momenti che hanno preceduto il finale esplosivo della stagione appena conclusa. Nolan ha spiegato che questa parte della storia è già stata affrontata in sede di sceneggiatura, ma una volta compreso che il focus del primo anno di Westworld fosse sulle Attrazioni, si è deciso di eliminarla.

“Non ci sembrava appropriato usare tanto tempo per raccontare quanto surreale sia quel posto, perché le attrazioni credono che sia reale, almeno fino a quell’orribile momento in cui si rendono conto che è tutto finto. Quindi non ci siamo preoccupati troppo di farlo, perché ne parleremo approfonditamente nella seconda stagione, raccontando un po’ tutti quegli aspetti del parco che abbiamo tralasciato nella prima stagione”.

Westworld tornerà con la sua seconda stagione nel 2018, sempre su HBO. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Westworld - Stagione 1

Westworld - Stagione 1
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jonathan Nolan
  • Interpreti: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Miranda Otto, Jeffrey Wright
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Lisa Joy
  • Nazione: USA
  • +