Westworld: il sito virale annuncia l'esistenza di nuovi parchi a tema

di

L’universo creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy potrebbe ampliarsi nel corso della seconda stagione con racconti immersi in nuovi scenari mai visti prima d’ora. A svelarlo è il sito virale Delos Destinations secondo cui, oltre al parco a tema di Westworld, ve ne sarebbero altri cinque da prendere in considerazione.

Sapevamo fin dalla prima stagione che le potenzialità di questo show televisivo sarebbero state innumerevoli, ma forse non ne avevamo compreso appieno la reale portata. Grazie ad un codice scoperto all’interno del primo trailer andato in onda durante la notte del Super Bowl è stato scoperto un portale web creato ad hoc per la campagna promozionale di Westworld.

Spulciando le sezioni è possibile notare come sia stata confermata la presenza di mondi ancora sconosciuti e tra questi siamo in grado di mostrarvi solamente il secondo in una foto che troverete in basso alla notizia. Nell’immagine è possibile notare in fondo a destra il logo “SW”, le iniziali che stanno per Samurai World. Al momento siamo a conoscenza dell’ambientazione del terzo e del quarto parco a tema, rispettivamente collocati in epoca medioevale e romana. Non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti per saperne di più sul resto degli universi da esplorare nel corso della seconda stagione.

Il finale della prima stagione di Westworld aveva dato inizio alla scintilla della ribellione degli androidi contro il genere umano ed è su questa traccia che si svilupperà l’intero arco narrativo delle prossime puntate. Quel mondo perfetto rappresentato dal parco divertimento del vecchio western non era altro che una bugia, nato al solo scopo di divertire i suoi visitatori, ed è da questo presupposto che le creazioni dell’uomo sfogheranno tutta la loro violenza contro i loro inventori.

Nel cast artistico dello show televisivo troviamo Evan Rachel Wood (Dolores Abernathy), Thandie Newton (Maeve Millay), James Marsden (Teddy Flood), Jeffrey Wright (Bernard Lowe), Ed Harris (L’uomo in nero), Talulah Riley (Angela), Louis Herthum (Peter Abernathy), Luke Hemsworth (Ashley Stubbs), Angela Sarafyan (Clementine Pennyfeather), Jimmi Simpson (William), Shannon Woodward (Elsie Hughes), Jasmyn Rae (figlia di Maeve) e Ben Barnes (Logan).

La premiere della seconda stagione di Westworld andrà in onda negli Stati Uniti su HBO Domenica 22 aprile, mentre in Italia la puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic HD il 23 aprile.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3
Westworld: il sito virale annuncia l'esistenza di nuovi parchi a tema
Westworld - Stagione 2