Westworld, alcuni indizi per la terza stagione dal CCXP del Brasile?

Westworld, alcuni indizi per la terza stagione dal CCXP del Brasile?
di

Sebbene nessun filmato della nuova stagione sia stato mostrato durante il Comic Con Experience di quest'anno a San Paolo, in Brasile, la HBO ha comunque presentato un grosso panel dedicato a Westworld, l'acclamata serie sci-fi creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Nelle immagini che potete trovare in calce all'articolo viene mostrata una sezione del panel, nel quale è stato ricostruito un muro riempito di graffiti: fra questi, spicca la scritta "What Door?", un chiaro riferimento alla Porta mostrata nel finale della seconda stagione.

Ovviamente non è chiaro chi possa aver diffuso un messaggio del genere, ma guardando con attenzione si possono notare anche alcuni manifesti da ricercato che ritraggono "Maeve", l'ospite del parco interpretata da Thandie Newton. Ci si riferisce a lei come ad un'assassina e implica che il perosnaggio è ancora là fuori da qualche parte. Vi ricordiamo che, grazie alla sua capacità di controllare altri host a proprio piacimento, Maeve è riuscita a costringere molti avversari a togliersi la vita, ed è probabilmente questo suo comportamento ad averle fatta guadagnare la reputazione di assassina.

Inoltre, sempre nelle foto, si notano dei poster lasciati apparentemente da due fazioni in contrasto fra loro: uno anti-robot con la parola souless, l'altro pacifista che ricorda: "Sanguiniamo tutti lo stesso colore".

Un ultimo potenziale indizio si trova nel codice che è appena visibile sul muro. Molto visibili in grassetto sono le parole "DECEIVE" e "ABANDONFUN", mentre nascosto vicino ad esse si legge "W.Arnold".

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al nuovo teaser di Westworld 3 e alla conferma che la terza stagione sarà composta da otto episodi.

Quanto è interessante?
1
westworld spoilers wall at brazil ccxp from r/westworld