Notizie

    Westworld, l'interprete di Maeve precisa: 'Il mio nome è Thandiwe Newton, ecco l'origine'
    notizia 22:37, 7 Aprile 2021

    Westworld, l'interprete di Maeve precisa: "Il mio nome è Thandiwe Newton, ecco l'origine"

    Da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, a causa di un errore, la conosciamo con il nome di Thandie Newton, ma l'attrice che interpreta Maeve in Westworld ha deciso di tornare allo spelling corretto, rivendicandone orgogliosamente le origini. In una recente intervista con British Vogue, ha spiegato che la forma esatta è Thandiwe, con la W.

    Marilyn Manson, Amber Heard appoggia Evan Rachel Wood: 'Avete smesso di ignorarci?'

    5

    notizia 10:48, 7 Febbraio 2021

    Marilyn Manson, Amber Heard appoggia Evan Rachel Wood: 'Avete smesso di ignorarci?'

    Le accuse di Evan Rachel Wood a Marilyn Manson hanno scatenato un vero terremoto nel mondo dello spettacolo: nell'arco degli ultimi giorni si è perso il conto delle celebrità pronte a tendere la mano alla star di Westworld, che già negli anni scorsi aveva raccontato di aver subito molestie senza, però, nominare direttamente il Reverendo.

    Marilyn Manson abbandonato anche dal suo manager dopo le accuse di Evan Rachel Wood
    notizia 09:58, 6 Febbraio 2021

    Marilyn Manson abbandonato anche dal suo manager dopo le accuse di Evan Rachel Wood

    Non si placa il susseguirsi di eventi dopo le accuse di abusi sessuali lanciate dall’ex fidanzata Evan Rachel Wood contro Marilyn Manson. L’attrice ha raccolto la testimonianza di altre donne su Instagram e oltre ad essere stato abbandonato dalla sua casa discografica adesso anche il manager storico di Manson lo ha lasciato come cliente.

    Evan Rachel Wood accusa pubblicamente Marilyn Manson: 'Ha abusato di me per anni'

    3

    notizia 15:09, 1 Febbraio 2021

    Evan Rachel Wood accusa pubblicamente Marilyn Manson: 'Ha abusato di me per anni'

    Evan Rachel Wood non ha mai nascosto di aver subito abusi sessuali in passato: la star di Westworld, però, ha confermato soltanto in queste ultime ore le voci che indicavano il suo ex-compagno Marilyn Manson come possibile artefice delle violenze subite, attaccandolo per la prima volta apertamente tramite un post su Instagram.

    Westworld, Thandie Newton ci svela il destino di Maeve nella quarta stagione
    notizia 23:52, 11 Luglio 2020

    Westworld, Thandie Newton ci svela il destino di Maeve nella quarta stagione

    La parte più importante del lavoro di Jonathan Nolan e Lisa Joy in Westworld, è stata quella di decostruire gli archetipi femminili, infatti le donne da succubi, sono diventate dominatrici. Un chiaro esempio sono Dolores e Maeve che, nel corso della stagioni hanno combattuto duramente con lo scopo di distruggere i capi della Delos Corp.

    Westworld 4: Charlotte sarà la nuova villain? Tessa Thompson è pronta spoiler
    notizia 21:57, 3 Luglio 2020

    Westworld 4: Charlotte sarà la nuova villain? Tessa Thompson è pronta

    La terza stagione di Westworld è stata piena di colpi di scena e a pochi mesi dal finale di stagione tutti si chiedono: "e adesso?". Ad aprire un'interessante spiraglio sui prossimi episodi la protagonista Tessa Thompson, secondo cui la sua Charlotte Hale andrà in contro a nuovi interessanti ruoli chiave.

    Westworld, Nolan anticipa: 'Ed Harris ucciderà tutti nella quarta stagione'
    notizia 12:11, 24 Maggio 2020

    Westworld, Nolan anticipa: "Ed Harris ucciderà tutti nella quarta stagione"

    Colpisce come un fulmine a ciel sereno la dichiarazione dello showrunner di Westworld. E' da poco terminata la terza stagione della serie tv HBO e di recente è stato organizzato il Paley Front Row, in cui si sono incontrati i membri del cast per discutere di ciò che deve ancora accadere all'interno dello show nella quarta stagione.

    Westworld 4: la pandemia causerà ritardi nella produzione?
    notizia 10:00, 6 Maggio 2020

    Westworld 4: la pandemia causerà ritardi nella produzione?

    Gli appassionati di Westworld sono abituati ad attendere anche più di un anno tra una stagione e l'altra dello show della HBO, ma l'attuale pandemia potrebbe dilatare ulteriormente i già notevoli tempi d'attesa per la nuova stagione da poco confermata? E' lo stesso co-creatore della serie a rispondere alla domanda...

    Westworld: ufficiale la Stagione 4, in tutto saranno 6

    5

    notizia 18:52, 22 Aprile 2020

    Westworld: ufficiale la Stagione 4, in tutto saranno 6

    È con un video pubblicato via Instagram che HBO ha finalmente ufficializzato il rinnovo di Westworld per una quarta stagione, e questo a due episodio dalla fine della terza, che è stata un grande punto di svolta per l'intrigante serie fantascientifica creata da Jonathan Nolan e dalla collega e moglie Lisa Joy.