di

Dopo un giovedì nel nel segno di His Dark Materials, la HBO si presenta nella sala H del Comic-Con con il cast di Westworld e il nuovo trailer ufficiale dell'attesa terza stagione.

Se il teaser diffuso nei mesi scorsi ci aveva dato soprattutto un primo sguardo al Caleb interpretato da Aaron Paul, questo nuovo full trailer offre un'ampia prospettiva su quello che accadrà nella stagione in arrivo.

Il filmato sembra inoltre confermare ciò che aveva già rivelato Jonathan Nolan, ovvero che i nuovi episodi di Westworld firmeranno una vera a propria svolta per lo show: lo showrunner in passato ha dichiarato che la nuova stagione sarà "meno indovinelli e più esperienza".

Ora che Dolores (Evans Rachel Wood) è riuscita a fuggire la parco a tema per approdare nel mondo reale, Westworld potrebbe riservare ancora più sorprese di quanto già non facesse. La novità più attesa è forse il già citato Caleb, un operaio di Los Angeles che tenta di racimolare del denaro extra partecipando a delle rapine insieme ai personaggi di Lena Waithe e Marshawn Lynch

In attesa di sapere la data di uscita ufficiale, vi ricordiamo che la terza stagione di Westworld debutterà nel corso del 2020. Vi è piaciuto questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Quanto è interessante?
8