What Goes Around Comes Around: Alyssa Milano è nel cast

di

Ottime notizie per i fan dell'attrice newyorkese quarantatreenne Alyssa Milano. Nel corso del weekend, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attrice tornerà sul piccolo schermo a ricoprire un ruolo regolare nel nuovo progetto seriale targato CBS e intitolato What Goes Around Comes Around.

Dopo aver vestito i panni di Savannah Davis in Mistresses, Alyssa Milano andrà a ricoprire il ruolo della protagonista Robin Spiller al fianco dell'attore Jason Lee, che vestirà i panni di Kenny. Nel pilot della nuova potenziale serie comedy What Goes Around Comes Around, i due attori interpreteranno la coppia al centro delle vicende. Kenny sarà, infatti, il proprietario di una compagnia di produzione dell'industria musicale sposato con Robin. I due genitori sulla quarantina, che hanno alle spalle un'adolescenza sregolata e selvaggia, si ritroveranno per uno strano scherzo del fato a dover tirare su tre terribili teenagers che, forse, saranno molto peggiori delle versioni adolescenti dei loro genitori.

Non è la prima volta che i due attori lavorano fianco a fianco interpretando una coppia. Nella serie comedy My Name Is Earl, infatti, Jason Lee e Alyssa Milano hanno vestito rispettivamente i panni del protagonista Earl e della sua nuova moglie Billie.

Tra glia altri attori che faranno parte del cast di What Goes Around Comes Around, segnaliamo anche Jee Young Han, che ricoprirà il ruolo di Jess, l'apprensiva receptionist presso la compagnia del protagonista.