What If 2, quando potrebbe uscire in base al calendario MCU fino al 2023

What If 2, quando potrebbe uscire in base al calendario MCU fino al 2023
di

La Marvel è già al lavoro su What If 2, mentre tutti si interrogano su dove potrebbe andare a collocarsi la serie nel fitto programma di uscite del MCU da qui al 2023. Proviamo a capirlo insieme.

Come già sappiamo il 2021 si chiuderà con Eternals, No Way Home, e la serie Hawkeye. Gli show e i film previsti per il 2022 sono circa una decina in tutto, con Ms.Marvel spostato all'inizio dell'anno nuovo e lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia a chiudere l'anno. Molti si chiedono, in questo programma molto ricco, dove potrebbe andare a collocarsi la seconda stagione della serie animata della Marvel.

Considerando che i lavori sulla stagione 2 sono iniziati già da un po', e che gli episodi in tutto saranno nuovamente 9, l'ipotesi più probabile è che la serie uscirà a un anno dalla precedente, o poco prima. C'è infatti una finestra, tra Agosto e Settembre 2022, che sembra essere piuttosto libera, e dove potrebbe al massimo collocarsi un altro prodotto.

Adesso in molti si chiedono quali multiversi vedremo in What If 2, e sembra che tutte le uscite di fine 2021 e del prossimo anno potranno aiutare a fare chiarezza su questo aspetto. E' per questo che, pur immaginando un periodo, è difficile definire con certezza, in relazione agli altri prodotti, quando effettivamente la serie animata potrebbe tornare su Disney+.