What If...?, arrivano indizi su altri personaggi del Marvel Cinematic Universe

What If...?, arrivano indizi su altri personaggi del Marvel Cinematic Universe
di

Nei giorni scorsi abbiamo avuto la conferma della presenza di Chadwick Boseman in What If...?, vi segnaliamo quindi questa interessante intervista alla scrittrice della serie, che annuncia sorprese per i fan del MCU.

A dichiararlo è stato AC Bradley, principale scrittrice dello show, che ha condiviso su Twitter alcuni messaggi che hanno subito fatto discutere i numerosi appassionati dei supereroi della Marvel. Un fan ha infatti chiesto ad AC Bradley se nel corso delle puntate saranno presenti altri interpreti dei personaggi del MCU oltre a quelli già annunciati. In calce alla notizia trovate la risposta della scrittrice, che ha dichiarato: "Spoiler! Ma posso dichiarare che ci saranno diversi sorprendenti cameo del MCU... e i personaggi posso comparire in più di un episodio!".

Gli appassionati sono molto curiosi di sapere quali saranno le storie raccontate nelle diverse puntate di What If...?, opera che farà il suo debutto su Disney+ nel corso della prossima estate e che sarà composta da dieci episodi.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, come il titolo delle puntate e il cast completo di doppiatori, vi lasciamo con l'ultimo trailer di What If...? condiviso dalla Disney e incentrato sugli eroi principali della Marvel come Hulk, Captain America, Thor, Nick Fury e molti altri.