What If... ?, Captain Carter protagonista nel nuovo poster della serie Marvel

What If... ?, Captain Carter protagonista nel nuovo poster della serie Marvel
di

Captain Carter è stata scelta come personaggio principale di What If... ?, la serie animata del Marvel Cinematic Universe, ed è proprio per questo motivo che è stata scelta come primo volto di un poster dedicato alla serie. Gli account social dello show hanno condiviso qualche ora fa un manifesto con protagonista assoluta proprio Captain Carter.

Da un classico poster di Captain America la grafica del poster si strappa e mostra la figura di Captain Carter.
La prima stagione è in arrivo l'11 agosto ma nel frattempo è avviata da tempo la lavorazione della seconda stagione. Gli episodi di What If... ? saranno 9 e non 10 come annunciato inizialmente.

Il produttore dello show, Brad Winderbaum ha confermato il ritorno di Captain Carter, dichiarando che il personaggio sarà presente in qualsiasi stagione futura della serie.
"Ci siamo resi conto, credo all'inizio della lavorazione quando stavamo iniziando a ricevere le sceneggiature di AC e iniziando a guardare all'arco della serie, che ci sarebbe stato un personaggio che sarebbe 'esploso' e sarebbe diventato maggiormente importante. Non più importante del resto ma in ogni caso ha avuto un forte rapporto con l'Osservatore, la nostra forza trainante della serie, e questo personaggio è Captain Carter".

Winderbaum prosegue:"Quando abbiamo iniziato a lavorare alla seconda stagione ci siamo resi conto che sarebbe stato il personaggio che avremmo riproposto in ogni stagione e con il quale avremmo continuato l'avventura".
Nel frattempo sono stati svelati i primi tre episodi di What If... ?, con Captain Carter e T'Challa tra i protagonisti.