What If...?, cosa bolle in pentola per la stagione 2? Ecco le teorie dei fan

What If...?, cosa bolle in pentola per la stagione 2? Ecco le teorie dei fan
di

I fan del Marvel Cinematic Universe sono abituati a speculare su ciò che accadrà nel franchise e stavolta, gli appassionati di questo mondo si sono ritrovati a sfornare bizzarre idee su quelle che potrebbe essere le tematiche affrontate nella seconda stagione di What If...?.

Con una serie del genere, dove ogni nostra certezza è stata scardinata e che per la prima volta ci ha mostrato versioni alternative dei nostri supereroi preferiti, portandoci in un incredibile viaggio nel multiverso, tutto è possibile.

Un thread su r/marvelstudios ha fatto proprio questo, invogliando i fan a presentare le loro più assurde fantasie per la prossima stagione di una serie che ha già visto Killmonger salvare Tony Stark, T'Challa assumere il ruolo di Star-Lord e gli Avnegers farsi strada nel bel mezzo di un'assurda apocalisse zombie.

Tra i post più interessanti c'è un universo in cui l'altro 50% della popolazione mondiale sopravvive allo schiocco delle dita di Thanos. Una storia del genere concederebbe a personaggi del calibro di Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange e tutta una serie di altri eroi il compito di ripristinare le vite scomparse, piuttosto che il team principale di Vendicatori che alla fine ci è riuscito durante il eventi di Avengers: Endgame.

Un altro utente che ha adorato The Punisher, immagina invece un mondo in cui a Frank Castle è stato dato il siero del super soldato. Il risultato sarebbe a dir poco terrificante, visto l'approccio già spietato del vigilante e la destrezza con cui opera. Qualcun altro poi, fa una lunga lista di cose che sarebbero potute accadere in altri mondi, come l'intervento de Gli Eterni durante i fatti di Endgame o Wanda che avrebbe potuto continuare all'infinito il suo incantesimo su Westeview.

What If...? 2 arriverà presto e in attesa di vederla ufficialmente su Disney+, quali sono le vostre idee per questi nuovi episodi? Come sempre, Ditecelo nei commenti.