What If, quale eroe sarà al centro del prossimo universo alternativo?

What If, quale eroe sarà al centro del prossimo universo alternativo?
di

La serie animata del MCU, What If...?, si avvicina sempre più alla sua conclusione. 9 gli episodi totali, di cui ne sono già stati trasmessi 6. I fan adesso attendono il prossimo, che arriverà su Disney+ il 22 Settembre, e si chiedono: chi sarà il protagonista della puntata 7? Ecco cosa sappiamo.

Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione dell'episodio 6 di What If, in quest'ultima puntata abbiamo visto la coppia Killmonger-Tony Stark all'opera. Non sono ancora giunte anticipazioni su ciò che potremo invece vedere nella prossima, ma i fan iniziano già a farsi un'idea.

Se ci basassimo sui trailer generali pubblicati sulla serie, possiamo infatti contare 4 personaggi che non hanno avuto ancora il loro spazio e potrebbero trovarlo nei prossimi episodi: Thor, Black Widow, Captain Marvel e Gamora. In particolare Thor sembra il favorito per le prossime puntate. Non dimenticando, ovviamente, che l'ultima (presumibilmente) sarà il crossover. I fan, in ogni caso, si aspettano di vedere ben presto Party Thor, ovvero come sarebbe stato il Dio del Tuono se fosse atterrato a Las Vegas al posto del New Mexico e con i suoi poteri.

E voi chi vi aspettate di vedere voi nella prossima puntata? Raccontatecelo nei commenti! Vi ricordiamo che il nuovo episodio sarà disponibile su Disney+ il 22 Settembre.

Nell'attesa il pubblico si pone una domanda importante: perché What If lascia in sospeso il finale di ogni episodio?