What if 1x01, Bucky è divertentissimo e i fan lo stanno amando

What if 1x01, Bucky è divertentissimo e i fan lo stanno amando
di

What If...? potrebbe già aver conquistato i fan del Marvel Cinematic Universe grazie al primo episodio della serie animata antologica che ha generato una serie di commenti imperdibili sui social, soprattutto nei confronti di Bucky Barnes.

L'episodio pilota ha posto la domanda: "E se il Capitano Carter fosse il Primo Vendicatore?", il che significa che abbiamo visto una rivisitazione del primo film di Captain America con Peggy (Hayley Atwell) che ha preso il siero del super soldato al posto di Steve Rogers (Chris Evans). Sebbene quest’ultimo non abbia prestato la sua voce al personaggio, l'episodio ha visto il ritorno di numerose altre star del film, tra cui Neal McDonough, Toby Jones, Dominic Cooper e Sebastian Stan.

Ed è stato proprio Stan che ha avuto il maggiore impatto sui fan che hanno commentato su Twitter, come potete vedere in calce alla notizia, le gesta del Bucky originale e più spensierato che abbiamo visto nell'episodio. Tanti sono stati i riferimenti al film originale ma senza dubbio la battuta che ha agitato di più i fan è stata quella pronunciata sul treno mentre il Capitano Carter lo ha afferrato per un braccio riportandolo a bordo, Bucky ha esclamato: "mi hai quasi strappato il braccio".

I tanti amanti del sergente Barnes possono stare tranquilli perché tornerà in un prossimo episodio di What If...?, in cui il Soldato d'Inverno combatterà contro i Vendicatori zombie.

Leggete la nostra recensione dei primi tre episodi di What If...? e fateci sapere nei commenti se anche voi avete amato Bucky in questo primo episodio della serie animata!

Quanto è interessante?
2