What If..?, Mark Ruffalo svela un video in anteprima con Iron Man zombie!

What If..?, Mark Ruffalo svela un video in anteprima con Iron Man zombie!
di

Dopo aver strizzato l'occhio ai fan riguardo alla scena mid-cretit di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Mark Ruffalo ha condiviso in rete un primo sguardo al nuovo episodio di What If...? ispirato a Marvel Zombi.

Nel filmato, che potete visionare in calce alla news, quello che inizia come un semplice incontro tra Bruce Banner e gli scagnozzi di Thanos (durante gli eventi di Infinity War) diventa presto uno scenario macabro quando a soccorrere lo scienziato doppiato da Ruffalo si presentano Iron Man, Doctor Strange e Wong in versione morti viventi.

La nuova puntata della serie animata trae infatti ispirazione dal ciclo di storie che vede la Terra in preda all'attacco di un virus sconosciuto e talmente potente da trasformare in zombie persino gli eroi più forti, da Iron Man a Captain America, con quest'ultimo grande protagonista del poster ufficiale di What If...? diffuso di recente. A giudicare dalla pellicola, e come già dimostrato dal sorprendente episodio dedicato al Doctor Strange Supremo, possiamo aspettarci una storia dalle tinte molto cupe e lontane dalle atmosfere a cui ci ha abituato il franchise nel corso degli anni.

Vi ricordiamo che la nuova puntata debutterà su Disney+ domani 8 settembre.Intanto, qui trovate la recensione di What If...? 1x04.