Netflix

What / If, Renee Zellweger protagonista della nuova serie social thriller di Netflix

What / If, Renee Zellweger protagonista della nuova serie social thriller di Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il suo ritiro dalle scene durato circa sei anni, Renee Zellweger (Il diario di Bridget Jones) è tornata due anni fa alla recitazione con passione e determinazione, e adesso è pronta a fare il suo debutto sul piccolo schermo e su Netflix con What / If, nuovo e interessante progetto della piattaforma di Reed Hastings.

La nuova serie è stata creata da Mike Kelley, conosciuto soprattutto per il suo lavoro sul mistery drama Revenge di casa ABC. Si tratta di un social thriller che vedrà al centro del racconto un gruppo di persone apprezzate e inserite ottimamente nella società compiere atti deplorevoli. La Zellweger ricoprirà il suolo principale di Ann, di cui non si hanno però dettagli sulla storia originale.

Netflix ha già ordinato una prima stagione composta da dieci episodi della durata di un'ora ciascuno. What / If sarà prodotta dallo stesso Kelley insieme a Melissa Loy (Revenge), Alex Gartner, Charles Rovin (Season of the Witch), Jack Rapke (Flight) e il grande Robert Zemeckis.

Mike Kelley e Netflix hanno sottoscritto un piano multistagionale per la serie, che procedendo assumerà connotati antologici, dato che ogni stagione affronterà un diverso racconto morale ispirato a eventi culturalmente rilevanti. Di base, What / If vuole mostrare come il potere di una decisione possa modificare in modo drastico la vita di una persona.

FONTE: CS.net
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.