di

Taika Waititi è in grande spolvero: la sua nuova serie comica, What We Do In The Shadow è online con un nuovo trailer di presentazione grazie al release di FX.

Prima di diventare conosciutissimo in tutto il mondo per la sua versione colorata e brillante di Thor: Ragnarok, Taika Waititi ha diretto What We do in The Shadow, un film che noi conosciamo con il titolo italiano di Vita Da Vampiro, del 2014. Una pellicola diventata immediatamente un film di culto e che è adesso stato adattato per il piccolo schermo grazie a FX.

A firmare il progetto sono stati Taika Waititi e Jemaine Clement e la storia parla di tre vampiri che convivono nella stessa casa da centinaia di anni. La serie, al contrario di quanto avvenuto nel lungometraggio (dove i vampiri si trovavano in Nuova Zelanda), è ambientata nella grande mela, a New York.

Nel cast di What We do in The Shadow ci saranno Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou e Harvey Guillen. Questa prima stagione, che è vicina al debutto, sarà composta da dieci episodi.

Quanto è interessante?
4