What We Do in the Shadow: il nuovo promo della serie di Taika Waititi

di

FX ha diffuso un nuovo video promo della prossima serie piena di vampiri di Taika Waititi, What We Do in the Shadow, che si concentra soprattutto sui personaggi principali. Lo show debutterà sul network americano il 27 marzo ed è tra i progetti FX più attesi del periodo, anche per la partecipazione al progetto del regista di Thor: Ragnarok.

What We Do in the Shadow è basato sull'omonimo mockumentary del 2014 che segue le vicende di un gruppo di vampiri che vive insieme nella moderna Wellington, in Nuova Zelanda. L'ambientazione della serie sarà invece New York City.
Il film ha ottenuto grande risalto dalla critica e ha spinto decisamente la carriera di Taika Waititi e Jemaine Clement e ha generato degli sviluppi ulteriori e dei sequel.
Taika Waititi è diventato regista di uno dei film del Marvel Cinematic Universe, Thor: Ragnarok, e si sta distinguendo come regista, produttore e sceneggiatore anche a Hollywood.
What We Do in the Shadow, scritta e prodotta da Taika Waititi e Jemaine Clement, sarà interpretata da Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou e Harvey Guillen.
La serie riprenderà il tono del film e vedrà protagonisti i vampiri Nandor, Nadja e Laszlo, impegnati in una difficile convivenza nel loro piccolo appartamento newyorchese.
Tra di loro anche un 'novellino', che si occuperà di procacciare le vittime per saziare la feroce fame del gruppo.