What We Do In The Shadows: nuovo spot per la serie di Taika Waititi

What We Do In The Shadows: nuovo spot per la serie di Taika Waititi
di

Il network FX ha pubblicato un nuovo spot promozionale per What We Do In The Shadows, serie tv comedy-horror tratta dall'omonimo film di Taika Waititi.

Come al solito, potete visionare lo spassoso filmato in calce all'articolo.

Prima di diventare conosciutissimo in tutto il mondo per la sua versione colorata e brillante di Thor: Ragnarok, Taika Waititi aveva diretto What We do in The Shadow, un film che noi conosciamo con il titolo italiano di Vita Da Vampiro, uscito nel 2014 ma che nel nostro mercato è arrivato solo recentemente tramite home-video.

Diventato immediatamente un film di culto, l'opera troverà nuova vita sia nell'adattamento televisivo di FX, sia nel sequel/spin-off ufficiale cui Waititi sta lavorando, We're Wolves, incentrato sul clan dei lupi mannari.

Il film originale è stato scritto da Taika Waititi e Jemaine Clement e racconta la storia di tre vampiri che convivono nella stessa casa da centinaia di anni. La serie tv, al contrario di quanto avvenuto nel lungometraggio (dove i vampiri si trovavano in Nuova Zelanda), è ambientata nella grande mela, a New York. Nel cast di What We do in The Shadow ci saranno Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou e Harvey Guillen.

La prima stagione, che arriverà il 27 marzo, sarà composta da dieci episodi.