1
Recensione Serie TV
The Big Conn: recensione della docuserie sulla frode e la fuga di Eric Conn
5

Davide Sica
La terza stagione di What We Do in the Shadows sarà presentata in anteprima su FX il prossimo 2 settembre, come annunciato in un comunicato stampa. I fan americani potranno gustarsi i primi due i primi due episodi proprio durante la première, che verrà trasmessa il giovedì sera alle 22.00 in tv e poi in streaming su Hulu dal giorno successivo.
What We Do in the Shadows, spin-off del film di Jemaine Clement e Taika Waititi intitolato Vita da vampiro - What We Do in the Shadows, documenta le imprese notturne dei coinquilini vampiri Nandor, Nadja, Laszlo e Colin Robinson, mentre navigano nel mondo moderno di Staten Island con l'aiuto del loro famiglio umano, Guillermo. Nella seconda stagione di What We Do in the Shadows è apparso anche Mark Hamill, leggenda della saga di Star Wars.
Dopo lo scioccante finale della seconda stagione troviamo i coinquilini in preda al panico su cosa fare con Guillermo, dopo aver scoperto che in realtà è un killer di vampiri. In questa stagione, i vampiri sono elevati ad un nuovo livello di potere e incontreranno il vampiro da cui tutti i vampiri sono discesi, una sirena seducente, gargoyle, casinò di Atlantic City, culti del benessere, ex fidanzate, palestre e curiosità soprannaturali a bizzeffe. Inoltre Colin Robinson compie 100 anni. E Nandor, di fronte alla sua crisi di vita eterna, cerca di dare più significato alla sua vita. Troverà l'amore o è destinato ad essere uno scapolo immortale con 37 ex mogli?.
L'annuncio del rinnovo di What We Do in the Shadows è arrivato circa un anno fa e a causa della pandemia la lavorazione si è prolungata diverse volte. Ora i fan dovranno aspettare solo poche settimane per tornare nel mondo dei vampiri di What We Do in the Shadows.
Altri contenuti per What we do in the shadows
Contenuti più Letti