Who is America? Sacha Baron Cohen torna alla ribalta con una nuova serie per Shwotime

di

Dopo aver interpretato con successo personaggi come Borat, Ali G e Bruno, il comico ed attore Sacha Baron Cohen si prepara a rituffarsi a capofitto nel mondo del politicamente scorretto con Who is America?, progetto televisivo sviluppato in esclusiva per Showtime.

Nel breve teaser pubblicato in data odierna, possiamo dare un'occhiata a Dick Cheney, Vice Presidente degli Stati Uniti durante l'era di Bush Jr., pronto ad essere intervistato in una maniera alquanto particolare. Lo show debutterà questa domenica e sarà diviso in sette episodi che andranno ad esplorare diversi individui, dai più celebri agli sconosciuti in tutto lo spettro politico e culturale, che popolano la nazione americana.

Al momento non si conoscono dettagli sul ruolo che ricoprirà Cohen, se non che il suo personaggio sarà spudorato, senza censure e dal sangue freddo. Insomma, i fan che conoscono il suo operato, possono davvero aspettarsi di tutto e sicuramente non saranno limitate le frecciatine a Donald Trump.

David Neins, CEO di Showtime aveva così commentato l'annuncio dello show: "Sacha è un genio della satira che ti sconvolge con la sua audacia ed inventiva. Egli è il principale provocatore del nostro tempo, ma non per situazioni fini a se stesse. Dietro l'elaborata impostazione c'è una vera e propria ricerca della verità sulle persone, sui luoghi e sulla politica. Nessuno sa come suscitare scalpore più di lui, e sarà affascinante vedere cosa succede quando Who Is America? verrà trasmesso in tutto il mondo."