Why Women Kill: Lucy Liu protagonista della serie di Marc Cherry

Why Women Kill: Lucy Liu protagonista della serie di Marc Cherry
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riporta TVLine, Lucy Liu è ufficialmente entrata da protagonista nel cast della dramedy Why Women Kill per CBS All Access. Liu interpreterà il ruolo della socialite Simone, una donna elegante e vivace degli anni '80. Lucy Liu da qualche anno è una delle star della serie Elementary, ormai prossima alla conclusione.

La descrizione del personaggio di Lucy Liu è la seguente:"Simone è il ritratto di confidenza urbana, che si muove attraverso il mondo come se fosse la protagonista di un delizioso film, compiaciuta superiorità, una donna per la quale le apparenze significano tutto, vive di shopping e party, in apparenza felicemente sposata con un marito compiacente, Karl, che pensa di essere semplicemente favolosa. Tuttavia, nonostante le favolose premesse, Simone è devastata, il suo mondo sconvolto, quando scopre che Karl l'ha tradita".
Lucy Liu è meglio conosciuta per il ruolo di O-Ren Ishii in Kill Bill: Volume 1 di Quentin Tarantino e nel primo adattamento cinematografico di Charlie's Angels, al fianco di Cameron Diaz e Drew Barrymore. Tra le sue partecipazioni tv ricordiamo Ally McBeal, che le è valsa una nomination agli Emmy Awards, ed Elementary, moderna rivisitazione tv di Sherlock Holmes per la CBS.
Why Women Kill seguirà la storia di tre donne che vivono in tre diversi decenni: una casalinga degli anni '60, una socialite degli anni '80 e un'avvocatessa del 2018. Ognuna di loro dovrà vedersela con l'infedeltà nei rispettivi matrimoni.
La serie analizzerà come sono cambiati i ruoli delle donne ma allo stesso tempo quali sono i punti in comune tra i vari decenni.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1