Why Women Kill: Reid Scott nel cast della serie CBS All Access

Why Women Kill: Reid Scott nel cast della serie CBS All Access
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riportato da Deadline Reid Scott di Veep ha firmato il contratto per entrare a far parte della dramedy di CBS All Access intitolata Why Women Kill.

In Why Women Kill Reid Scott interpreterà il ruolo di Eli. La serie vedrà protagonista l'attrice nominata all'Emmy Lucy Liu (Elementary) nei panni di Simone e Ginnifer Goodwin (C'era una Volta) nei panni di Beth Ann.

Il personaggio di Scott Eli è un uomo ebreo con un grande senso dell'umorismo. La descrizione ufficiale del personaggio recita:

"È uno scrittore casalingo, sposato con Taylor, che trova attraente ed eccitante; lui è costantemente colpito dalla sua impavidità. È felice del loro matrimonio non convenzionale, lieto che entrambi abbiano la libertà di dormire con altre persone purché non portino a casa i loro "compagni di avventure". Tuttavia, tutto questo che sta per cambiare. Eli permetterà a Taylor di trascorrere il week end in casa con la sua amante lesbica."

Why Women Kill segue la storia di tre donne che vivono in tre diversi decenni: una casalinga degli anni '60, una socialite degli anni '80 e un avvocato nel 2018, ognuna delle quali ha delle storie di infedeltà nel proprio matrimonio. La serie esaminerà come sia cambiato il ruolo della donna nel corso dei diversi decenni ma come non sia affatto cambiata la reazione al tradimento.

La serie è stata creata dal candidato agli Emmy Marc Cherry (di Desperate Housewives), che sarà anche produttore esecutivo insieme a Brian Grazer e Francie Calfo di Imagine. Michael Hanel e Mindy Schultheis di Acme Productions saranno anche loro produttori esecutivi insieme a Marc Webb, che dirigerà anche. Why Women Kill è prodotto da Imagine Television Studios e CBS Television Studios.