Will & Grace: Barrett Foa entra nel cast del revival dello show

Will & Grace: Barrett Foa entra nel cast del revival dello show
di

Un nuovo aspirante fidanzato per Will Truman sta per arrivare nel revival di Will & Grace, direttamente da NCIS: Los Angeles. Barrett Foa sarà il nuovo interesse amoroso del personaggio interpretato da Eric McCormack. Non si tratta dell'unico pretendente al cuore di Will, perché anche Matt Bomer farà parte della nuova stagione dello show.

L'episodio in cui comparirà Barrett Foa andrà in onda nel 2019; il suo personaggio si chiamerà Paul e sarà un collega di Will.
Si tratterà della seconda fiamma di Will nella stagione dopo il giornalista tv McCoy Whitman (Matt Bomer), che parteciperà alla sit-com per alcuni episodi.
Nello show tornerà anche Molly Shannon nel ruolo di Valerie Bassett, una vicina di casa di Will e Grace che diventerà la migliore amica di Will quando Grace (Debra Messing) sarà troppo impegnata al lavoro. La Shannon per questo ruolo è stata candidata agli Emmy Awards.
Barrett Foa interpreta dal 2009 il personaggio di Eric Beale nella serie tv NCIS: Los Angeles ed è noto per aver recitato in alcuni musical a Broadway, tra cui Mamma mia!.
Dopo essere andata in onda dal 1998 al 2006, Will & Grace è tornata in produzione nel 2017. Ambientata nell'Upper West Side di New York, la sit-com racconta le vicende di una coppia d'amici, l'avvocato omosessuale Will Truman (Eric McCormack) e l'arredatrice d'interni Grace Adler (Debra Messing).
Lo show ha ha ottenuto diversi riconoscimenti nel corso degli anni, tra cui moltissime nomination agli Emmy e ai Golden Globe.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.