Willow, Joe Kasdan devastato dall'addio di John M. Chu alla regia della serie Disney+

Willow, Joe Kasdan devastato dall'addio di John M. Chu alla regia della serie Disney+
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A poche ore dall'addio di Jon M. Chu alla regia dell'attesissima Willow, serie sequel targata Disney+ dell'omonimo lungometraggio fantasy di Ron Howard, Jon Kasdan, altro regista dello show, è intervenuto via Twitter per commentare la notizia, ammettendo candidamente che la decisione del regista lo ha "devastato".

Scrive Kasdan: "Sono devastato dal fatto di aver perso Jon M. Chu alla regia di Willow, perché il suo entusiasmo è stato una stella polare per tutti noi, qualcosa da seguire. Le sue incredibili qualità - gran cuore, calore, una sconfinata devozione - sono esattamente le stesse che ora lo costringono a non potere essere con noi in quest'avventura. Ti ammiriamo, fratello, e vinceremo questa guerra anche per te".

Jon M. Chu ha comunicato l'addio
via social. Queste le sue parole, già riportate precedentemente:

"Willow Update: mi si spezza il cuore a dover comunicare che purtroppo non potrò più dirigere Willow. Con la riprogrammazione del calendario delle riprese a causa del continuato lockdown nel Regno Unito, e con una nuova aggiunta alla famiglia quest'estate (sorpresa!), non ci siamo più con i tempi per me e la mia famiglia".

La serie avrà luogo "anni dopo gli eventi del film originale di Willow. Introdurrà personaggi completamente nuovi nel regno incantato delle regine delle fate e dei mostri di Eborsisk a due teste e ci farà rincontrare il suo omonimo eroe, Willow Ufgood interpretato ancora una volta dall'impareggiabile Warwick Davis". Le riprese dello spettacolo si svolgeranno in Galles, dove è stato girato il film originale ma Ron Howard sarebbe già alla ricerca di nuove eccezionali location per Willow.

Di recente erano anche state annunciate anche le prime aggiunte al cast di Willow, mentre fino a non molto tempo fa il regista del film originale Ron Howard era a caccia di location per la serie.

Quanto è interessante?
1