Willow, il ritorno di Warwick Davis nel trailer della serie Disney+!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci sono revival che arrivano troppo presto, o che sono dettati unicamente dalla mancanza di idee e non dalla voglia di proseguire un racconto che avrebbe ancora tante cose da dire: la speranza dei fan, ovviamente, è che non faccia parte di questa categoria Willow, la serie Disney+ di cui possiamo finalmente ammirare il primo trailer ufficiale.

Qualche settimana dopo l'annuncio dell'ingresso di Rosabell Laurenti Sellers nel cast di Willow, infatti, Lucasfilm ha finalmente pubblicato il primo trailer dello show che, stando a quanto sappiamo, dovrebbe rivestire il ruolo di sequel del film girato da Ron Howard nel 1988 e diventato immediatamente un cult ancora oggi amatissimo da milioni di fan.

L'atmosfera, dobbiamo dirlo anche a costo di risultare eccessivamente ottimisti, c'è effettivamente tutta in questo trailer, ma soprattutto c'è lui, Warwick Davis, indiscusso protagonista del film che ancora oggi rappresenta uno dei punti più felici della sua carriera e finalmente tornato nei panni di Willow Ufgood.

Non solo Warwick Davis, naturalmente: nel cast della serie troveremo anche Tony Revolori, Amer Chadha-Patel, Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman e Talisa Garcia, prima attrice trans assunta da Lucasfilm. Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti! Willow, vi ricordiamo, uscirà il prossimo 30 novembre su Disney+.

Quanto è interessante?
3