Willow, Ruby Cruz si unisce al cast della serie Disney+

Willow, Ruby Cruz si unisce al cast della serie Disney+
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'entrata nel cast dell'attore di Spider-Man: Homecoming Tony Revolori, di Ellie Bamber e Erin Kellyman, un altro nome si aggiunge alla serie tv di Willow: Ruby Cruz.

Nuova aggiunta nel cast di Willow, la serie sequel del film cult di Ron Howard, e a quanto pare arriverà per sostituire un'attrice precedentemente annunciata.

Ruby Cruz (Castle Rock, Mare of Easttown) prenderà infatti il posto di Cailee Spaeny (7 Sconosciuti a El Royale, Una Giusta Causa) tra i personaggi principali dello show, che ricordiamo sarà ambientato "anni dopo gli eventi del film originale di Willow. Introdurrà personaggi completamente nuovi nel regno incantato delle regine delle fate e dei mostri di Eborsisk a due teste e ci farà rincontrare il suo omonimo eroe, Willow Ufgood interpretato ancora una volta dall'impareggiabile Warwick Davis".

Cruz sarà Kit, una principessa il cui fratello è stato rapito. Destinata a essere una leader e futura regina, si unirà all'avventura che vedrà protagonista Dove (Ellie Bamber), una cameriera che proverà di essere la prescelta, e Jade (Erin Kellyman) migliore amica e bussola morale di Kit.

Co-showrunner e sceneggiatore della serie è Jonathan Kasdan, che divide il compito con a Wendy Mericle. Il regista è invece Jonathan Entwistle, mentre Ron Howard e Bob Dolman, rispettivamente il regista e lo sceneggiatore del film dell'88, sono tra i produttori.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1