Willy, Il Principe di Bel-Air: reazioni contrastanti dai fan per il reboot

Willy, Il Principe di Bel-Air: reazioni contrastanti dai fan per il reboot
di

Sono passate meno di ventiquattro ore dall'annuncio del reboot di Willy il Principe di Bel-Air, nel frattempo i numerosi fan della storica serie TV hanno condiviso su Twitter la loro reazione a questa nuova versione dello show.

Come sapete questo remake sarà diverso dall'opera originale, ispirato dal fan trailer condiviso nel 2019 da Morgan Cooper, ci mostrerà le vicende del personaggio originario di Philadelphia in chiave drammatica, inoltre gli episodi saranno ambientati nell'America del 2020. Le puntate avranno una durata di un'ora e nel progetto sarà coinvolto anche Will Smith, insieme a lui troveremo lo showrunner Chris Collins, mentre a dirigere le puntate sarà lo stesso Morgan Cooper.

In calce alla notizia trovate alcuni tweet condivisi dagli appassionati della serie originale: tra utenti che si dichiarano felici per la carriera di Morgan Cooper, che è stato notato da Will Smith proprio grazie al trailer presente su YouTube, sono anche presenti persone che rifiutano completamente questo reboot, anche per la mancanza dello storico interprete dello zio Phil, personaggio con il volto di James Avery, attore scomparso nel 2013.

Rimaniamo in attesa di conoscere altre informazioni sul cast del reboot, nel frattempo vi segnaliamo il nostro speciale che ci svela tutti i dettagli della storia di Willy, Il Principe di Bel-Air.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1