Willy il principe di Bel-Air: l'emozionante reunion del cast su Snapchat 24 anni dopo

Willy il principe di Bel-Air: l'emozionante reunion del cast su Snapchat 24 anni dopo
di

Sono molte le celebrità che, in queste lunghe settimane di quarantena, hanno trovato un modo per intrattenere i fan. Will Smith, per esempio, ha ideato un format, Will from Home, fatto di video chat su Snapchat con colleghi e personaggi famosi. Nell'ultimo episodio l'attore è riuscito a rimettere insieme il cast di Willy il principe di Bel-Air.

La sitcom che ha lanciato Will Smith nel mondo dello spettacolo, da qualche mese disponibile su Netflix, è stata molto popolare negli anni Novanta, e ha chiuso i battenti nel maggio 1996, dopo sei stagioni. Negli ultimi 24 anni, il cast non si era mai riunito al completo.

Will Smith è riuscito quindi a riportare nella stessa stanza, naturalmente virtuale, i membri del cast dello show - il cui titolo originale è The Fresh Prince of Bel Air - Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), DJ Jazzy Jeff (Jazz), Tatyana Ali (Ashley Banks), Karyn Parsons (Hilary Banks), Daphne Maxwell Reid (Zia Vivian) e Joseph Marcell (Geoffrey).

Il gruppo ha reso anche omaggio al compianto James Avery, l'attore che interpretava Phillip Banks, morto nel 2014 a 68 anni per complicazioni dovute a un intervento chirurgico a cuore aperto.

Durante la video chat, Smith tra le altre cose ha chiesto ai colleghi come si sentissero a essere riconosciuti come personaggi della sitcom. DJ Jazzy Jeff ha ammesso di essere spesso stato infastidito quando i fan gli chiedevano di replicare con loro la celebre stretta di mano che faceva con Willy nello show. "A parte questo, tutto bene" ha scherzato.

Se non hai mai visto Willy il principe di Bal-Air, o se sei curioso di rivederla a distanza di anni, ecco 5 motivi per riscoprire la sitcom.

Quanto è interessante?
1