Win or Lose: nuovi dettagli dal D23 sulla prima serie longform Pixar!

Win or Lose: nuovi dettagli dal D23 sulla prima serie longform Pixar!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Al fianco dei numerosissimi studios e franchise già ampliatisi sul piccolo schermo dopo essere nati per il cinema, ora tocca anche ai prodotti di casa Pixar. Win or Lose sarà la prima serie longform del suo genere. Dal palco dell'Expo D23 di questa notte, Disney ha presentato nuovi dettagli e il suo protagonista.

Si moltiplicano uno dopo l’altro i nuovi prodotti annunciati o sbarcati – più di recente soprattutto per grande schermo – presso la Casa delle Idee. Molti di questi rientrano nel campo dell’intrattenimento per ragazzi e dei giovanissimi, ma anche del classico gotico di paura. Fra questi il musical Wish con Ariana DeBose e il trailer di Haunted Mansion mostrati solo stanotte al D23.

Mentre fra le nuove uscite abbiamo voluto ricapitolare tutti i numerosissimi easter egg di Pinocchio ad altri classici Disney, nel frattempo però si attende il panel di stasera, sicuramente il più importante di tutti: ecco come seguire la diretta Everyeye su Marvel e Star Wars.

Ora viene il turno del piccolo schermo con una serie longform già precedentemente annunciata, la prima di Casa Pixar, che avrà Will Forte nei panni animati del protagonista Dan. L’uomo è l’allenatore di una squadra di softball in un liceo misto e la serie a lui dedicata ripercorrerà la settimana di allenamenti, delusioni e rivincite che precede la partita di campionato.

Scritta e diretta dagli story artists Carrie Hobson e Michael Yates e prodotta da David Lally, Win or Lose viene descritta come una commedia sull'amore, la rivalità e le sfide. Oltre alla data di messa in onda, prevista per il 2023 su Disney+, non si sa molto altro della serie che si mostra ora nella sua prima immagine, che trovate in cima all’articolo.