Wolf Pack: scelti gli attori protagonisti della serie del franchise di Teen Wolf

Wolf Pack: scelti gli attori protagonisti della serie del franchise di Teen Wolf
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si è parlato a lungo del futuro di Teen Wolf, e mentre viene annunciato l'arrivo di un film, in cui vedremo uno Scott non più adolescente, arriva anche l'annuncio di una nuova serie appartenente al franchise: Wolf Pack. Adesso il prodotto sembrerebbe aver trovato i suoi attori protagonisti.

Lo show sarà portato sui nostri schermi da Paramount+, e prodotta dal capo di Teen Wolf Jeff Davis. Secondo le ultime notizie Armani Jackson, noto per Chad e Bella Shepard, conosciuta grazie a The Wilds, interpretano Everett e Blake, mentre ​​Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Grey saranno Luna e Harlan.

Insieme all'annuncio dei quattro attori protagonisti, è stata rivelata gran parte della trama precedentemente sconosciuta. Da quanto annunciato, Wolf Pack, basato sulla serie di libri di Edo Van Belkom, segue Everett e Blake, due adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale. Feriti durante l'attacco, i ragazzi sono improvvisamente attratti l'uno dall'altro e da altri due, Luna e Harlan, adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Quando sorge la luna piena, i quattro scoprono ciò che li unisce, il morso e il sangue di un lupo mannaro.

La produzione di Wolf Pack inizierà la prossima settimana ad Atlanta, mentre lo show arriverà sui nostri schermi verso fine anno. Siete curiosi?

FONTE: tvline
Quanto è interessante?
2