Wonder Woman. Una valanga di immagini dal set, video dal dietro le quinte, backstage, opinioni e critiche

di

Sono ufficialmente iniziate le riprese del pilot di Wonder Woman, e di queste è disponibile un sacco di materiale fotografico come immagini dal set, foto del costume di Wonder Woman indossato da Adrianne Palicki prima e dopo le modifiche, un' opinione sul costume dalla storica protagonista della serie originale Lynda Carter, Elizabeth Hurley nel ruolo della villain Veronica Cale, un' opinione di David E. Kelley, tantissimi video dal dietro le quinte ed uno dal backstage.

Iniziamo con il commento di Lynda Carter sul costume della nuova Wonder Woman, in cui ha affermato che l' attrice che interpreta il ruolo che una volta era suo, è bellissima, cosi come il costume da lei indossato. Inoltre la Carter ha voluto fermare un po' le critiche e dare una possibilità alla Palicki che interpreta questo ruolo impegnativo e non paragonarla alla sua Wonder Woman: oramai di tempo ne è passato e non vede l' ora che questo reboot vada in onda, non escludendo un suo cammeo in questa nuova serie. Alle polemiche sul costume ha voluto replicare anche David E. Kelley che in un' intervista ha affermato che scrivere la sceneggiatura del reboot non è stato per nulla facile, anche perché non rientrava nel suo genere. Ha accettato con molta fatica e successivamente si è accorto che scrivere la nuova Wonder Woman, era impegnativo ma molto divertente. Trovare poi la protagonista che oltre a numerose sfaccettature caratteriali avesse anche un' altezza notevole era una sfida alla fortuna, ma poi durante il casting lui e lo staff si è imbattuto in Adrianne Palicki, e l' autore ha subito visto in lei la nuova Wonder Woman. Intanto le critiche sono state inserite in una infografica che vi proporremo in calce a questa notizia e in un video in cui si possono vedere le modifiche applicate. Intanto oltre alle immagini, sono stati pubblicati anche dei video dal dietro le quinte: Wonder Woman Filming in Hollywood - Full Costume, Wonder Woman che salta sulle macchine, Wonder Woman Filming 2, Wonder Woman filming 3 e Wonder Woman Chase Scene Hollywood Boulevard Angle 2. Il progetto è prodotto dalla Warner Bros TV per il network NBC ed è la reinvenzione dell' iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince: una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, una dirigente di una grossa azienda ma anche una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria. Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki (Diana), anche Elizabeth Hurley (Veronica Cale), Cary Elwes, Pedro Pascal e Tracie Thomas.

Wonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder Woman