Work Married: ABC acquista la nuova comedy di Michael Showalter

di

Il network statunitense ABC ha da poco acquistato la nuova comedy intitolata Work Married scaturita dalla penna del produttore, attore, commediografo e regista americano Michael Showalter.

Work Married sarà la storia di Michael Sherman, un originale senatore americano dello stato del Vermont e di Christina Kim, la brillante ed ambiziosa professionista che sta a capo del suo staff. La vita dei due cambierà radicalmente nel momento in cui si renderanno conto che il loro rapporto di lavoro è l'unica cosa che gli è rimasta.

Il progetto, che sarà il frutto del lavoro della compagnia di produzione Warner Bros. Television per conto del network ABC, è stato scritto a due mani da Michael Showalter e da Christina Lee che collaboreranno allo sviluppo della potenziale serie anche in veste di produttori esecutivi al fianco di Peter Principato, proprietario della Principato Young Entertainment.

Tra gli altri lavori di Michael Showalter, ricordiamo la miniserie Wet Hot American Summer, revival sviluppato per conto del servizio di streaming Netflix.