World Trigger: Confermata la data di uscita della seconda stagione

World Trigger: Confermata la data di uscita della seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver scoperto i primi dettagli riguardo lo staff al lavoro sulla seconda stagione di World Trigger, vi segnaliamo questo tweet che ci permette di conoscere il giorno in cui andranno in onda le puntate inedite dello show.

Come potete leggere dal messaggio condiviso dall'account Twitter @MangaMogura e che è presente in calce alla notizia, la seconda stagione di World Trigger farà il suo debutto il 9 gennaio del 2021 nei canali della TV giapponese. Invece non sappiamo ancora quando saranno disponibili nel mercato italiano, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane avremo altre informazioni a riguardo.

Per chi fosse interessato, ricordiamo che la prima stagione dell'anime è presente nel catalogo di Crunchyroll, composta da oltre 70 episodi, ci racconta la storia di Yuma Kuga, Osamu Mikuno, Chika Amatori, Yuichi Jin e Replica, le loro avventure sono ambientate a Mikado, città giapponese che viene attaccata dai Neighbor, invasori che sono riusciti a raggiungerla attraverso un portale. Improvvisamente, a difesa della città e dei suoi abitanti, vengono in soccorso i membri della Border Defense Agency, impegnati nella lotta contro i Neighbor.

Nel frattempo, il manga di World Trigger ha subito diverse pause, a causa dei problemi di salute di cui soffre il suo autore, l'artista Daisuke Ashihara.

Quanto è interessante?
1