Wormwood: primo trailer per la nuova serie Netflix con Peter Saarsgard

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Netflix ha diffuso sui propri canali social il primo teaser trailer di Wormwood, una serie in sei parti che sarà diffuso dalla piattaforma digitale il prossimo dicembre.

La serie segue il viaggio sessantennale di un uomo alla ricerca della verità riguardo la morte del compianto padre, una storia che coinvolgerà anche gli esperimenti sull’LSD effettuati dalla CIA. Ad impersonare il protagonista ci sarà Peter Saarsgard (Jackie) e accanto a lui figurano anche Jimmi Simpson, Bob Balaban, Tim Blake Nelson e John Doman, un cast di altissimo livello per una delle serie più attese della prossima stagione televisiva.

Sinossi: Questa serie in sei parti esplorerà i limiti della nostra conoscenza del passato e quanto possa durare un viaggio alla ricerca della verità. Una storia di famiglia sul viaggio sessantennale di un uomo e la sua lotta per chiarire le circostanze della morte del padre, avvolte nel mistero. Una lotta che lo porterà faccia a faccia con i segreti più oscuri degli Stati Uniti.

Creata da Errol Morris (The B-Side), Wormwood sarà diffuso ufficialmente sulla piattaforma di streaming il 15 dicembre 2017.