Wrestling, scioccante debutto di due ex campioni WWE a Dynamite

Wrestling, scioccante debutto di due ex campioni WWE a Dynamite
di

A distanza di mesi dalla prima indiscrezione, Dax Harwood e Cash Wheeler hanno fatto il loro debutto in Dynamite, salvando gli Young Bucks dall'attacco di Butcher & Blade. Ora i fan attendono di capire se già dalle prossime settimane si potrà materializzare lo scontro fra i due tag team oppure se la AEW deciderà di far slittare tutto a settembre.

Alla fine del primo incontro dello show in programma a Jacksonville, al Daily's Place, un Tag Team Match, sono apparsi Butcher & Blade per aggredire i fratelli Jackson ma ad interrompere tutto ci hanno pensato i Revival, al loro incredibile debutto nella AEW.
I due si sono presentati a bordo di un pick up e nonostante inizialmente sembrassero volersi unire all'aggressione nei confronti dei fratelli Jackson, improvvisamente si sono scagliati contro Butcher & Blade.

Il match si è poi concluso con due Superkick dei fratelli Jackson e una Shatter da parte dei due debuttanti.
Degli ex Revival nella AEW già si parlava nel 2018, con il messaggio di Matt Jackson in un tweet, poi cancellato:"Un giorno gli Young Bucks e i Revival si affronteranno e tutti saranno contenti. Ricordate questo tweet".
Nei giorni scorsi è arrivata la notizia del ritiro di Rey Mysterio, con la cerimonia di addio che si svolgerà settimana prossima.
Zelina Vega si è invece ispirata alla Catwoman di Michelle Pfeiffer per il suo nuovo look.

Quanto è interessante?
2