WWE, Alexa Bliss criticata sul web: ecco la sua risposta a tono

WWE, Alexa Bliss criticata sul web: ecco la sua risposta a tono
di

La star della WWE Alexa Bliss ha replicato a modo suo nella giornata di lunedì alle recenti, volgari critiche di @JDFromNY206, YouTuber commentatore del mondo del wrestling. Quest'ultimo aveva paragonato in un video le prestazioni agonistiche della wrestler alle sue capacità nelle arti amatorie.

"Vi immaginate come sarebbe andare a letto con Alexa Bliss e vederla comportarsi come fa sul ring? Terribile. Tutta apparenza e niente sostanza" erano state le parole dello YouTuber.

Alexa è intervenuta su Twitter nella giornata di lunedì, rispondendo per le rime. "Solitamente ignoro la sua ignoranza" ha scritto, "perché tutto ciò che vuole è ottenere visibilità colpendo me... ma... c***o, chiedo scusa, signore? COME OSI screditare il mio lavoro in un modo così vergognoso?"

Anche nel mondo del wrestling il cyber bullismo è una minaccia reale, come purtroppo sembra dimostrare la tragica morte di Hana Kimura, che ne era stata vittima in passato e ne aveva più volte parlato apertamente sui social. Alexa Bliss ha così ricevuto commenti positivi da parte di molte colleghe, come Paige, che ha scritto: "Questo è il problema qui. O uno dei problemi. Il cyber bullismo NON va bene, e ora anche questo? Che disgrazia, e questo dovrebbe essere anche una specie di giornalista? Vergognati JD. Alexa, il tuo lavoro è fantastico, non badare all'ignoranza di questi."

JD ha poi provato, sempre su Twitter, a difendersi. "Non è bullismo, Paige. Sono un bullo per aver criticato il wrestling pro? Se CHIUNQUE di voi avesse fatto una ricerca, ma in realtà tutti avete retwittato e citato tweet che mi deridevano e storpiavano il mio nome, pieni di tendenze omofobiche, eppure nessuno si è preso del tempo per parlare di QUELLO."