WWE, buone notizie per Bobby Fulton, la leggenda del wrestling è guarita dal cancro

WWE, buone notizie per Bobby Fulton, la leggenda del wrestling è guarita dal cancro
di

Negli ultimi, incerti, mesi chi non se l'è passata bene è sicuramente l'ex-wrestler Bobby Fulton, attivissimo nella lega WWE negli anni '80, al quale lo scorso dicembre era stato diagnosticato un cancro alla gola. Adesso l'atleta rassicura i fan aggiornandoli sulle ottime condizioni di salute.

La lieta notizia viene data tramite Twitter e con un post comunica di essere risultato negativo alle ultime analisi e controlli sullo stato d'avanzamento del tumore. Dopo mesi di chemioterapia iniziata a gennaio di quest'anno il cancro sembrerebbe completamente scomparso.

"Ogni traccia del cancro è sparita, Dio mi ha dato la sua benedizione. Grazie a tutti per l'affetto e le preghiere, vi voglio bene", ha scritto sul social, come potrete verificare in calce. Nei giorni precedenti aveva già accennato alla ripresa, affermando in un altro post che gran parte del tumore era scomparo "eccetto qualche piccolo residuo. Vi chiedo di continuare a pregare per me".

Nei primi anni '2000 Fulton si è infatti convertito al cristianesimo ed ha concluso la sua decennale carriera solo a maggio del 2018, quanto ha disputato il suo ultimo incontro.

Tommy Rogers, il suo storico compagno con cui formava il duo Fantastics, è purtroppo scomparso alcuni anni fa: insieme vinsero numerose competizioni tra cui il NWA U.S., il Tag Team Championships, l'AWA Southern Tag Team Championships, il NWA Mid-American Tag Team Championships, il UWF World Tag Team Championships, il NWA American Tag Team Championships e infine il WCWA World Tag Team Championships, la maggior parte di questi per ben due volte.

Altro wrestler recentemente ripresosi è Rey Mysterio, che dopo l'infortunio all'occhio ha svelato la sua nuova maschera per i ring WWE, mentre purtroppo è ancora in forse il destino degli atleti WWE licenziati nelle ultime settimane.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2