WWE, Charlotte Flair sarà la protagonista di una nuova serie tv?

WWE, Charlotte Flair sarà la protagonista di una nuova serie tv?
di

Se in questo momento la star della WWE Charlotte Flair non si esibisce sul ring a causa di problemi fisici, sembra che la figlia d'arte abbia in cantiere un progetto per uno show al di fuori del mondo del wresling. Dave Meltzer di Wrestling Observer ha parlato di una sorta di reality show.

Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet riferisce invece, in un tweet dello scorso mercoledì, che a quanto gli risulta si tratterà di una vera e propria fiction, che sarà trasmessa su un importante network. Nel post, che si può leggere anche in calce alla news, ha poi specificato di essere ancora alla ricerca di ulteriori conferme e dettagli.

Dal momento che si parla anche della presenza di Sasha Banks in The Mandalorian 2 e della possibile partecipazione di Becky Lynch a un prossimo film del Marvel Cinematic Universe, potremmo presto assistere a una vera invasione dello schermo, grande o piccolo, da parte delle donne del wrestling.

Sempre su Twitter, nei giorni scorsi Charlotte Flair ha spiegato con un lungo thread i motivi della sua assenza dal ring. "A quel tempo, avevo alcune opzioni per risolvere il problema. Ogni opzione ha avuto un tempo di recupero specifico. Amo questo lavoro più di ogni altra cosa, quindi ho scelto l'opzione che mi permetteva di tornare il prima possibile. [...] Qualcosa non ha funzionato, quindi sono tornata dal medico. Lo stesso problema di nuovo. Questa volta, scelgo un'opzione che credo risolverà il problema per molto tempo, anche se il periodo di recupero è un po' più lungo di quanto vorrei. Per chiarire: stavolta non è un avvelenamento da silicone. L'intervento è estetico per risolvere un problema di un'operazione precedente."

Nelle ultime settimane, intanto, la WWE ha dovuto affrontare anche una serie di casi di positività al coronavirus.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1