WWE, Drew McIntyre vs Randy Orton: chi ha vinto la titanica sfida del Monday Night Raw?

WWE, Drew McIntyre vs Randy Orton: chi ha vinto la titanica sfida del Monday Night Raw?
di

La sfida tra Randy Orton e Drew McIntyre non ha mancato di appassionare i fan della WWE: dopo diversi colpi di scena, è stato finalmente decretato il vincitore del Monday Night Raw.

Di certo non verrà ricordato come il match migliore di Orton, dato che sin da subito ha cercato di andarsene e di mantenere il titolo grazie al Count Out, ritrovandosi di fronte Adam Pearce. Il dirigente della WWE ha messo in chiaro che non ci sarebbero state scappatoie, gli spettatori avrebbero assistito all'incoronazione di un vincitore alla fine del match.

Orton ha allora provato ad usare qualsiasi mezzo per aggiudicarsi la vittoria, ma McIntyre è riuscito ad assestare un colpo decisivo quando ha lasciato cadere l'avversario sopra un tavolo posto al lato del ring. Alla fine il titolo è andato proprio a McIntyre, che ha chiuso i giochi con una letale Claymore Kick finisher.

Un K.O. importante, che lo porterà ad affrontare l'Universal Champion Roman Reigns nel match delle Survivor Series la prossima domenica. Una doppia vittoria per McIntyre, che aveva perso proprio contro The Viper nell'evento Hell in a Cell di ottobre, per cui non resta che attendere i futuri incontri per scoprire se ci sarà un'ulteriore rivincita.

Intanto The Undertaker è tornato a discutere della sua carriera nel documentario Borthers of Destruction.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4