WWE: Ecco i match per la prima giornata di Wrestlemania

WWE: Ecco i match per la prima giornata di Wrestlemania
di

Dopo avervi segnalato questa interessante intervista a Steve Austin della WWE, scopriamo quali sono stati gli scontri più attesi dai fan che si sono tenuti durante l'edizione numero 37 di Wrestlemania.

L'evento si è tenuto in Florida, al Raymond James Stadium presente a Tampa. I numerosi appassionati di wrestling hanno temuto il rinvio di Wrestlemania a causa di una tempesta che si è abbattuta in zona e che ha creato numerosi disagi alla popolazione, ma nonostante questo la dirigenza della WWE ha dato il consenso per andare avanti. Tra i match più attesi troviamo sicuramente quello per il titolo di campione della WWE tra Bobby Lashley contro Drew McIntyre, seguito da quello tra Sasha Banks e Bianca Belair, che si sono contese il premio di campionessa femminile di Smackdown. Ecco gli altri match che sono andati in onda durante la prima giornata:

  • Raw Tag Team Championships: The New Day contro AJ Styles & Omos
  • Bad Bunny e Damian Priest contro The Miz e John Morrison
  • Braun Strowman contro Shane McMahon
  • Cesato contro Seth Rollins

Infine i fan hanno potuto assistere al "Tag Team Turmoil Match", nel quale si sono sfidati Lana, Naomi, Mandy Rose, Dana Brooke, Riott Squad, Natalya, Tamina, Billie Kay e Carmella. Infine, vi ricordiamo che è stato annunciato un documentario su una figura importante della WWE: ci riferiamo a Vince McMahon.